La tecnologia di rivestimento fotocatalitico FN NANO® (rivestimento FN NANO® + luce di attivazione in combinazione con un ventilatore che migliora la turbolenza dell’aria) è stata registrata dall’Agenzia per la protezione ambientale EPA come sistema antivirale e antibatterico per scuole, ospedali, aeroporti, spazi pubblici, etc..

Allo stesso tempo, la tecnologia FN NANO®  è stata certificata negli Stati Uniti dall’Office of Environmental Health Hazard Assessment (OEHHA) nel rispetto delle leggi sulla salute umana ambientali più severe al mondo in termini di Nanosicurezza – California Proposition 65.

FN NANO® è l’unico sistema al mondo che rende una superficie “antibatterica” a lungo termine. Se una persona volesse raggiungere lo stesso risultato chimicamente, dovrebbe spruzzare costantemente le pareti con un disinfettante. Nel nostro caso invece, il sistema FN NANO® è perfettamente ecologico e friendly.

Mediante la sua superficie, cattura virus e batteri presenti nell’aria distruggendoli. È perfetto anche in combinazione con l’uso di disinfettanti, i cui fumi vengono rimossi molto rapidamente dall’aria.

Investire nella tecnologia FN NANO® non solo protegge i pazienti e il personale dell’ospedale, ma consente anche un risparmio a lungo termine.

Il sistema FN NANO® è ampiamente utilizzato nelle scuole, negli ospedali e nelle strutture sanitarie per ridurre il rischio di trasmissione di malattie infettive come SARS-COV-2 ed altre.