Dal 1.10. abbiamo iniziato a utilizzare un solo marchio registrato a livello globale ovvero FN NANO®.

La nuova denominazione sarà sempre composta dal marchio registrato FN NANO® (nonché già nome del produttore) seguito dal nome specifico del prodotto. Per esempio, FN®1, ora lo troverete come FN NANO®1. Le etichette sono state leggermente modificate per rendere chiaro a colpo d’occhio la destinazione di utilizzo dei rivestimenti e per quali superfici sono destinati.

Tale modifica si è resa necessaria per risultare conformi ai nuovi regolamenti europei sulle nanotecnologie.

Per i nostri clienti, questo significa che i prodotti da loro utilizzati, non solo sono protetti da un marchio registrato, ma anche che ottengono il massimo rendimento da una tecnologia collaudata, certificata e quindi sicura.

A breve verrà aggiornato anche il sito, nella sezione PRODOTTI potrete trovare informazioni dettagliate sui singoli prodotti FN NANO®, le relative schede tecniche, certificazioni e raccomandazioni per una corretta applicazione.

FN NANO® è una tecnologia del 21 ° secolo che garantisce un’elevata igiene ambientale, riduce il rischio di trasmissione di malattie e consente un uso sicuro dei disinfettanti. Con questa tecnologia, le superfici rimangono pulite a lungo senza virus, batteri, muffe e impurità. Rimuove sostanze velenose, pollini, allergeni e odori dall’aria. 

L’EFFETTO FOTOCATALITICO È PERMANENTE, INESAURIBILE E NON SVANISCE CON IL TEMPO.

TUTTE LE FUNZIONI PROTETTIVE SONO PRESERVATE PER TUTTA L’ESISTENZA DELLO STRATO DEL RIVESTIMENTO.

I rivestimenti funzionali della tecnologia FN NANO®, in conformità con le tendenze ambientali e sanitarie europee e mondiali, non contengono composti organici. Lo strato di rivestimento applicato è inerte e completamente sicuro non rilasciando sostanze nocive nell’ambiente.

I rivestimenti funzionali FN NANO® sono completamente sicuri e assicurano una migliore protezione della salute pubblica. I rivestimenti nano riducono significativamente il rischio di trasmissione aerea delle malattie infettive, stabilendo così uno standard igienico più elevato dell’ambiente.

INVENZIONE PROTETTA DA BREVETTO E MARCHIO FN NANO®

Crediamo che i nostri NANO rivestimenti sono la giusta soluzione per i differenti clienti finali, che apprezzeranno la loro funzionalità e le proprietà di lunga durata non solo per proteggere i loro immobili, ma anche per proteggere la loro salute.