LA TECNOLOGIA FN NANO® AIUTA NELLA PRODUZIONE ALIMENTARE PROTEGGENDO DA MICRORGANISMI INDESIDERATI E PURIFICANDO L’ARIA DA ODORI SGRADEVOLI
Nella produzione alimentare, il rivestimento funzionale FN NANO® viene utilizzato come efficace protezione non chimica e duratura contro la crescita di funghi e lieviti e contro la diffusione di odori sgradevoli.
Molto adatto negli stabilimenti alimentari industriali e negli impianti di produzione alimentare, è una tecnologia pulita ed ecologica. La radiazione UV-A necessaria è spesso già presente in questi impianti dove viene utilizzata nelle lampade cattura insetti. (verificare sempre la corretta lunghezza d’onda).
I RIVESTIMENTI FUNZIONALI FN NANO® SONO STATI APPROVATI PER L’USO NELLA PRODUZIONE ALIMENTARE DAL NATIONAL INSTITUTE OF HEALTH (SZÚ)
I costi di installazione e di esercizio della tecnologia di purificazione FN NANO® sono significativamente inferiori a quelli delle tecnologie standard che inoltre, non sono in grado di eliminare molti inquinanti presenti a basse concentrazioni.
L’Istituto Nazionale di Sanità (SZÚ ) ha dichiarato che i rivestimenti funzionali FN NANO® sono completamente innocui per la salute pubblica.
Impianto di mungitura automatica
Stabilimento alimentare
Produzione alimentare esposta all’attacco microbico