Piscine, fontane e laghetti artificiali con acqua cristallina

Una novità nel campo della manutenzione dell’acqua delle piscine private è la sospensione speciale FN® Aqua, che utilizza effetti puramente fisici per ridurre la quantità di chimica nell’acqua e per mantenere un’elevata qualità e purezza. Non irrita gli occhi e la pelle, ed è particolarmente adatta ai bambini piccoli e alle persone con pelli sensibili o con allergie.

Acqua pulita e sana nella piscina di casa

Mantenere acqua pulita e sana nella piscina di casa non è facile, richiede acqua di qualità, cure regolari e l’aggiunta di prodotti chimici che garantiscano la non proliferazione dei microrganismi.

FN AQUA è una sospensione acquosa di minerali inerti, che, sfruttando le loro proprietà fisiche e utilizzando l’energia della componente ultravioletta della luce diurna (o lampade UV se integrate nel sistema di filtrazione), può prevenire la crescita esponenziale di microorganismi e ridurre la presenza di impurità organiche nell’acqua.

Piscina cristallina senza l’uso della chimica. FN®Aqua per persone con pelli sensibili o allergiche e per bambini piccoli

Esempi di come applicare FN®Aqua:

CARATTERISTICHE & VANTAGGI

  • Riduce la quantità di chimica nella purificazione dell’acqua
  • Adatto a pelli sensibili, persone allergiche e bambini piccoli
  • Particolarmente adatto anche per acquari, fontane e laghetti artificiali
  • Funziona ad ogni pH
  • Attivato dal sole o dall’illuminazione artificiale con componente UV-A

Esempi di applicazione di FN® Aqua

1 giorno: condizione prima dell’uso di FN Aqua®

Stato dell’acqua dopo 3 giorni dall’applicazione di FN Aqua®

Condizione dopo sette giorni : l’acqua in piscina risulta pulita e i microorganismi catturati da FN Aqua® si depositano sul fondo pronti per una facile rimozione