Tecnologia FN NANO® per camere ipoallergeniche, maggiore comfort e ambiente più sano in hotel e pensioni

Soprattutto nei moderni hotel gli impianti di climatizzazione possono essere fonte di diffusione di virus e batteri nonostante i filtri obbligatori installati. I rivestimenti FN NANO® applicati nelle stanze sono un valido sostegno per garantire all’ospite un’ambiente più sicuro e di qualità, ad un costo assolutamente accessibile per l’esercente.

È una tecnologia applicabile di Negli hotel e nelle pensioni la tecnologia FN NANO® può essere applicata sia nelle camere che nelle aree comuni (reception, ristorante, bar e SPA).

I soffitti trattati con FN NANO® e opportunamente illuminati con luce UV-A, garantiscono un’efficace purificazione dell’aria da odori sgradevoli, allergeni, virus e batteri, nonché da sostanze pericolose che vengono rilasciati da plastica, arredo, detergenti, tappeti o che penetrano all’interno dell’edificio dall’ambiente esterno inquinato.

Nelle stanze ipoallergeniche, gli ospiti allergici saranno al sicuro

Il rivestimento FN NANO® in combinazione con altre misure che utilizzano una diversa tecnologia, permette di offrire agli ospiti camere davvero ipoallergeniche (tendenza ormai globale per gli alberghi) con uno standard che supera l’attuale offerta presente nelle principali catene alberghiere del mondo. Un esempio è il progetto Pure Space Solution.

Ovunque sia applicato il rivestimento FN NANO® irraggiato da UV-A, il rischio di trasmissione delle infezioni è ridotto. I test degli istituti sanitari hanno dimostrato che la superficie attivata di FN NANO® impedisce ai microrganismi di depositarsi e di crescere. Di conseguenza si ha anche una riduzione di microorganismi nella stanza e quindi una riduzione del rischio di trasmissione di malattie.

Economia

I rivestimenti funzionali FN NANO® non sono da considerarsi vernici o pitture. È una tecnologia con cui è possibile trasformare ogni parete e soffitto in un efficace purificatore d’aria nanotecnologico. A differenza dei tradizionali depuratori d’aria, il rivestimento FN NANO® è completamente silenzioso, senza problemi e senza manutenzione, con costi operativi minimi (solo illuminazione UV-A artificiale). AGGIUNGERE LINK x Danilo

La funzionalità del rivestimento FN NANO® dura a lungo: se lo strato superficiale FN NANO® non viene rimosso meccanicamente o coperto con altro materiale, e se la luce ultravioletta lo irraggia, può funzionare senza problemi per decenni. Il costo di applicazione di questo “nano pulitore” è paragonabile a quello dei depuratori d’aria standard, ma a differenza di questi, può eliminare anche concentrazioni estremamente piccole di alcune sostanze nocive. Non è un filtro o uno ionizzatore di aria ed in termini di costi operativi è significativamente più economico dei depuratori d’aria convenzionali.

CARATTERISTICHE & VANTAGGI

  • Elimina gli odori
  • Elimina gli allergeni
  • Elimina i microorganismi prevenendo il deposito e la crescita di batteri, virus e funghi
  • Agisce come un purificatore d’aria silenzioso, esente da manutenzione, economico e altamente efficiente
  • Garanzia di efficienza a lungo termine

Stanze ipoallergeniche

Anche gli ospiti allergici dormiranno tranquillamente negli hotel