La nanotecnologia FN NANO® aiuta a creare un ambiente più piacevole e più sano in ristoranti, mense, bar e cucine

Il rivestimento funzionale fotocatalitico FN NANO®, attivato da luce UV-A crea un ambiente sano, pulito e inodore in ristoranti, sale da pranzo, mense, bar e cucine eliminando microorganismi, allergeni, inquinanti e odori, anche quello molto sgradevole di stantio.

Riesce anche a ridurre l’accumulo del cosiddetto “sporco oleoso”.

In tutti questi luoghi ad alta frequentazione, la clientela ed il personale addetto trovano sempre un’atmosfera salubre e gradevole e la certezza di respirare aria purificata.

FN NANO® applicato sui soffitti di magazzini e cucine crea una barriera efficace contro il proliferare di muffe e batteri, assolutamente indesiderati in questi luoghi.

Sale fumatori: elimina l’odore delle sigarette

Nelle sale fumatori e nelle aree in cui è permesso fumare, si suggerisce l’applicazione di FN NANO® sia al soffitto che alle pareti, in combinazione con una sorgente di radiazione UV-A di almeno 1-2 Watt/m2 per eliminare completamente fumo e odore caratteristico. Si crea così un purificatore d’aria efficace, completamente silenzioso e senza manutenzione, che riduce anche l’accumulo di sporco sulle pareti del locale.

I rivestimenti funzionali FN NANO® forniranno un ambiente più piacevole per i vostri ospiti e per il vostro personale, e aiuteranno ad aumentare gli standard igienici della vostra attività

CARATTERISTICHE & VANTAGGI

  • Elimina gli odori e fumi delle cucine
  • Elimina gli allergeni
  • Elimina i microorganismi prevenendo il deposito e la crescita di batteri, virus e funghi
  • Prodotto certificato per l’uso alimentare
  • Agisce come un purificatore d’aria silenzioso, esente da manutenzione, economico e altamente efficiente
  • Garanzia di efficienza a lungo termine

Ristoranti e mense più igienici

Ambiente pulito, igienico e privo di odori

Bar Le Chocolat, Padova

Bar Le Chocolat, Padova

Bar Le Chocolat, Padova

Bar